Sport

Ciclismo, tutte le novità della Cicli Copparo 2019-2020

Si è presentata la società anconetana del presidente Raffaele Consolani. Tra addii e riconferme parte la nuova stagione in casa anconetana. Il fiore all'occhiello del mercato estivo è rappresentato dall'arrivo di Gianmarco Agostini

ANCONA- È scattata ufficialmente la stagione sportiva 2019-2020 della Cicli Copparo Ancona, la grande realtà anconetana del mondo del ciclismo guidata ancora dal presidente Raffaele Consolani.

Rispetto allo scorso anno non faranno parte del team Federico Pozzetto, Fabio Cini, Fabio Virgini, Giampaolo Busbani e Gioia Chiodi che sono stati ringraziati dal presidente e della società per l’impegno profuso nel periodo di militanza con la Cicli Copparo.

Confermati invece Giacomo Magrini, Marco Calbucci, Andrea Antoni, William Dazzani, Gianluca Felici, Lorenzo Mangialardo, Michele Ridolfi, Lorenzo Bravoni e Veronica Pacini. Il pezzo pregiato del mercato estivo risponde al nome di Gianmarco Agostini, cinque titoli italiani a livello giovanile, tre campionati del mondo disputati e tanta voglia di stupire e far bene. Sotto l’ombra del Conero arriva anche Enrico Saccomanni, pronto anche lui a dare il suo contributo.

Sponda femminile gli innesti sono quelli di Chantal Mancini, dal gran curriculum giovanile e non solo, Serena Medri e Ilaria Lombardo.

Ti potrebbero interessare