Sport

Il Campetto Basket sfrutta la sosta per ricaricarsi

Nel weekend di stop previsto dal calendario i bianconeroverdi ne hanno approfittato per intensificare i ritmi di lavoro e assimilare sin da subito i dettami del neo coach Pozzetti

Il Campetto a lavoro sfruttando la sosta

ANCONA- Weekend di sosta in casa Campetto Basket Luciana Mosconi Ancona. I bianconeroverdi, approfittando dello stop dettato dal calendario, hanno approfittato per intensificare ritmi e condizione che torneranno sicuramente utili nel finale di stagione.

La sosta è risultata idonea anche ad assimilare i primi dettami tattici portati da coach Sandro Pozzetti, nuovo trainer dei dorici dopo la separazione con Maurizio Marsigliani. Pozzetti, in precedenza assistente, dopo aver parlato in settimana con la squadra si è subito messo al lavoro per sfruttare tutto il tempo a sua disposizione.

Nel prossimo weekend la Luciana Mosconi tornerà in campo con l’unione Sportiva Campli Basket e la voglia di far bene è grande. Venerdì scorso intanto, a margine della seduta tecnico-tattica, tutta la squadra ha festeggiato il compleanno di Alessandro Luini.

Ti potrebbero interessare