Sport

Il Campetto Basket si affida ancora a Lorenzo Baldoni

Il giocatore biancoverde resterà alla Luciana Mosconi anche per la prossima stagione timbrando il suo quarto anno all'ombra del Conero. Nello scorso campionato si è rivelato uno degli elementi più positivi in termini di rendimento

ANCONA- Ufficializzato un altro tassello della stagione sportiva 2019-2020 in casa Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona. Si tratta di Lorenzo Baldoni, baluardo dello spogliatoio e tra i giocatori più longevi in casa Campetto.

Infatti è la quarta stagione per lui con la società anconetana avendone vissuto gli anni della Serie C e la promozione in Serie B. Questa la nota ufficiale pubblicata sul sito:

«La conferma di Baldoni è una prosecuzione naturale del rapporto di collaborazione tra la Società e giocatore che lo scorso anno si è rivelato uno dei protagonisti principali della stagione della Luciana Mosconi capace di raggiungere la salvezza al suo primo anno di Serie B. Una stagione dove Baldoni ha indossato con onore anche i gradi di capitano e sarà senz’altro pronto a farlo anche nella prossima».

Ti potrebbero interessare