Basket, due giovani in uscita dal Campetto Basket Ancona

Proseguono le uscite all'interno del roster della formazione anconetana che il prossimo anno sarà guidata da coach Paolo Regini

Alessandro Luini, ex Campetto Basket

ANCONA- Proseguono le uscite dal roster 2019-2020 del Campetto Basket Ancona. La formazione dorica che il prossimo anno sarà guidata da Paolo Regini, e affronterà ancora la Serie B2, saluta Alessandro Luini e Lorenzo Pajola, giocatori classe ’97 cresciuti nella cantera biancoverde.

Questo il saluto della società attraverso la nota ufficiale pubblicata sul sito internet:

Lorenzo Pajola,in uscita dal Campetto Basket

«In data odierna la Società comunica ufficialmente che gli atleti Alessandro Luini e Lorenzo Pajola non faranno parte della squadra affidata a coach Paolo Regini che giocherà il prossimo campionato di Serie B. I due giovani giocatori, nati e cresciuti nel CAB Stamura entrambi classe ’97 e appena usciti quindi dallo status di “under”,  hanno vestito la maglia bianconeroverde negli ultimi due anni partecipando attivamente sia al trionfale campionato di Serie C Silver vinto, che in quello di Serie B appena concluso.

Un percorso di utilità alla squadra e di crescita individuale che ora richiede il naturale sbocco verso altre esperienze. Nel ringraziare i due giocatori per l’impegno e la serietà profusi, la Luciana Mosconi augura ogni bene ai “suoi” due ragazzi che rimarranno per sempre legati affettivamente alla Società pur  andando a vestire colori diversi».