Sport

Basket, due giovani in uscita dal Campetto Basket Ancona

Proseguono le uscite all'interno del roster della formazione anconetana che il prossimo anno sarà guidata da coach Paolo Regini

ANCONA- Proseguono le uscite dal roster 2019-2020 del Campetto Basket Ancona. La formazione dorica che il prossimo anno sarà guidata da Paolo Regini, e affronterà ancora la Serie B2, saluta Alessandro Luini e Lorenzo Pajola, giocatori classe ’97 cresciuti nella cantera biancoverde.

Questo il saluto della società attraverso la nota ufficiale pubblicata sul sito internet:

Lorenzo Pajola,in uscita dal Campetto Basket

«In data odierna la Società comunica ufficialmente che gli atleti Alessandro Luini e Lorenzo Pajola non faranno parte della squadra affidata a coach Paolo Regini che giocherà il prossimo campionato di Serie B. I due giovani giocatori, nati e cresciuti nel CAB Stamura entrambi classe ’97 e appena usciti quindi dallo status di “under”,  hanno vestito la maglia bianconeroverde negli ultimi due anni partecipando attivamente sia al trionfale campionato di Serie C Silver vinto, che in quello di Serie B appena concluso.

Un percorso di utilità alla squadra e di crescita individuale che ora richiede il naturale sbocco verso altre esperienze. Nel ringraziare i due giocatori per l’impegno e la serietà profusi, la Luciana Mosconi augura ogni bene ai “suoi” due ragazzi che rimarranno per sempre legati affettivamente alla Società pur  andando a vestire colori diversi».

Ti potrebbero interessare