Sport

Riccardo Pierandrei è un nuovo giocatore del Marina Calcio

L'attaccante classe 1996 ex Jesina indosserà la maglia biancoazzurra nella prossima stagione. Grande felicità da parte di mister Nico Mariani che avrà così a disposizione uno dei migliori prospetti a livello regionale

ANCONA- Colpo grosso del Marina Calcio (Eccellenza Marche 2019-2020) che si è assicurata il centravanti classe 1996 Riccardo Pierandrei proveniente dalla Jesina. L’attaccante, reduce da sette anni con la maglia dei leoncelli e oltre 150 presenze, è pronto a tuffarsi nella nuova avventura in maglia biancoazzurra dove si metterà a disposizione di mister Nico Mariani.

A fare la differenza nella trattativa sicuramente la presenza dei giocatori Marini, Ribichini e Gabrielloni, giocatori con cui Pierandrei ha condiviso momenti importanti a Jesi. Si tratta di un’entrata molto importante perché garantisce al Marina uno dei profili giovani più importanti dell’intero panorama regionale, indispensabile per affrontare al meglio la prossima Eccellenza che si prospetta già difficilissima.

Ti potrebbero interessare