Sport

Calcio dilettanti, i Portuali Ancona annunciano lo staff tecnico

La formazione anconetana di Prima Categoria ha reso noto il team che accompagnerà mister Stefano Ceccarelli nel corso della prossima stagione sportiva. Al fianco del tecnico dorico ci saranno Carlo Sardella, Federico Angeloni e Fabrizio Formica

ANCONA- I Portuali Calcio Ancona, dopo aver centrato la salvezza nei playout di Prima Categoria, guardano con ottimismo al futuro. L’allestimento della prossima stagione sportiva è già iniziato e la prima pietra è stata posata con la riconferma di mister Stefano Ceccarelli. Nelle scorse ore i Dockers hanno reso noto anche lo staff tecnico che accompagnerà l’allenatore nel corso della stagione.

Nel ruolo di collaboratore tecnico è stato riconfermato l’ex giocatore Carlo Sardella che, dopo una lunga militanza nel rettangolo di gioco, ha scelto di passare dall’altra parte della barricata.

Preparatore dei portieri sarà ancora Federico Angeloni dopo gli ottimi riscontri avuti nell’ultima stagione quando si è trovato a lavorare con Luca Angiolani, Andrea Occhiodoro e lo sfortunato Jontahan Barbini. Come preparatore atletico il prof. Fabrizio Formica che curerà tutta la parte del precampionato.

Ti potrebbero interessare