Sport

Mondolfo-Anconitana al Diana di Osimo

La prima giornata del campionato di Promozione tra i dorici e il Mondolfo sarà disputata nell'impianto osimano. Pubblicati anche i prezzi della gara. Gianclaudio Lori: «Il calore dei nostri tifosi è stato incredibile»

I tifosi dell'Anconitana presenti al Diana di Osimo
I tifosi dell'Anconitana presenti al Diana di Osimo

ANCONA- Mondolfo – Anconitana, la prima giornata dei dorici nel campionato di Promozione, si giocherà allo stadio Diana di Osimo. Sarà ufficializzato nel comunicato infrasettimanale al termine di alcuni giorni di riflessione che avevano messo l’impianto osimano in competizione con il Bianchelli di Senigallia per ospitare il match. I biancorossi saranno quindi di scena ad Osimo dove torneranno anche il 7 ottobre per la sfida all’Osimana.

Ufficializzati anche i prezzi della gara. Per chi acquisterà i tagliandi in prevendita, nei punti che saranno pubblicati sui canali ufficiali della società anconetana, il costo sarà di 8 euro. Coloro i quali prenderanno il biglietto domenica, giorno stesso della gara, il prezzo sarà quello intero di 10 euro. Per gli under14 ingresso gratuito.

Ieri ha parlato Gianclaudio Lori che è voluto tornare sulla presentazione di Piazza Roma durante la notte bianca: «Il calore dei nostri tifosi è stato incredibile e l’abbiamo percepito tutti. Dobbiamo lavorare per tornare il prima possibile nelle categorie che merita questa gente e questa squadra. Potessi firmare quindici anni per l’Ancona lo farei».

Ti potrebbero interessare