Banco Marchigiano Risparmiolandia
Banco Marchigiano Risparmiolandia
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Fastnet. Internet da sempre

Ancona, al via il Memorial “Vincenzo Mengoni” dedicato agli ultras scomparsi

La Curva Nord Ancona come ogni anno celebrerà l'iniziativa dedicata al tifoso biancorosso morto nel 2005. L'inizio è previsto per le 15 al campo dei Saveriani a Posatora

La Curva Nord sul caso Dorico di questi giorni
Fastnet. Internet da sempre

ANCONA- Si celebrerà domani, sabato 6 luglio, ad Ancona, con inizio alle ore 15 al campo degli ex Saveriani a Posatora, il consueto Memorial “Vincenzo Mengoni” (storico tifoso biancorosso morto nel 2005) dedicato a tutti gli ultras scomparsi prematuramente. La Curva Nord Ancona ripete anche quest’anno un’iniziativa diventata simbolo di ricordo e aggregazione nel ricordo costante dei compagni di curva che non ci sono più. Da Rocky a Pacetto passando per Cristian, Claudio, Luca e Riccio e tutti gli altri dorici che hanno fatto parte attiva della tifoseria anconetana.

Un pomeriggio di calciotto, di cori, di tifo e di fratellanza, perchè sono attese nel capoluogo anche le tifoserie gemellate della curva anconetana. Saranno presenti delegazioni dalla Genova rossoblu, da Napoli, da Cosenza, da Ferrara e anche dalla Germania sponda Borussia Dortmund. Allegria e amicizia con un pensiero ai compagni che guardano dall’alto che, come ricorda uno stendardo, in ogni stadio non sono mai dimenticati.

Pescheria del ponte Pesce Fresco dell'Adriatico Km.0 Consegna a Domicilio