Sport

Ancona Respect, torna l’entusiasmo e riprende l’attività

Nel rispetto dei protocolli sanitari della Figc l'Under12 e l'Under15 della società anconetana sono tornate a lavorare al campo degli ex Saveriani sotto gli occhi dei tecnici e di Alessio Abram

Ancona Respect
L'Ancona Respect è tornata a lavorare in sicurezza

ANCONA- Stanno progressivamente riprendendo tutte la loro attività le società sportive anconetane. Tra queste anche l’Ancona Respect che, con le sue giovani calciatrici, è tornata a lavorare in piena sicurezza e nel rispetto dei protocolli vigenti.

Al campo degli ex saveriani di Posatora, le giovani biancorosse hanno ripreso a sudare sotto gli occhi degli allenatori e del totem Alessio Abram che ha voluto toccare con mano questo primo atto della ripresa post-Coronavirus.

La pioggia che si è abbattuta su Ancona, nel pomeriggio di ieri, 9 giugno, non ha frenato l’entusiasmo dell’Under12 e dell’Under15 griffate Ancona Respect. All’ingresso del campo presenti addetti alla misurazione della temperatura e gel sanificante.

L’impianto è stato messo a norma dal Cus Ancona sempre scrupoloso in materia di giovani. Per quanto riguarda la seduta d’allenamento si è seguito con grande attenzione quanto previsto dai protocolli della Federazione Italiana Giuoco Calcio limitando al massimo il contatto per prevenire l’eventuale contagio. Una ripresa dal sapore di normalità, una normalità che pian piano tutti vogliono ritrovare.

Ti potrebbero interessare