Sport

Davide Ciampelli è il nuovo allenatore dell’Anconitana

Con un comunicato appena pubblicato sul sito ufficiale la società dorica del presidente Stefano Marconi ha annunciato Davide Ciampelli prossimo allenatore per la stagione 2019-2020

Davide Ciampelli, nuovo tecnico della Jesina
Davide Ciampelli, tecnico della Jesina nel 2018

ANCONA- Le voci odierne sono state confermate in un comunicato ufficiale. Il nuovo tecnico dell’Anconitana sarà l’ex mister della Jesina Davide Ciampelli che ha convinto così patron Stefano Marconi il quale ha deciso di affidargli la panchina dorica per il prossimo campionato di calcio d’Eccellenza Marche. Questo il testo della nota apparsa sul sito internet:

«La US ANCONITANA comunica che, a partire dal 1° Luglio 2019, il nuovo Allenatore della Squadra che parteciperà alla prossima stagione calcistica del Campionato di Eccellenza Marche 2019-2020, sarà il Sig. Davide Ciampelli che si avvarrà della collaborazione tecnica del Sig. Mattia Pazzi, in qualità di vice allenatore.

Il Sig. Davide Ciampelli è in possesso del tesserino UEFA A della FIGC. A breve verrà presentato ai tifosi e alla stampa attraverso una conferenza stampa. La Società US ANCONITANA augura al nuovo Mister ed al suo staff i migliori auguri».

Ti potrebbero interessare