Sport

All’ippodromo di Montegiorgio un ottobre di corse serali

Per la prima volta in Italia, in autunno si correrà di sera, dalle ore 18 alle 22 in stile notturne. Sei appuntamenti, a partire da domenica 4 ottobre

ippodromo di Montegiorgio

MONTEGIORGIO – La stagione di corse autunnali 2020 porta una novità nel mondo della programmazione del trotto: per la prima volta in Italia, in autunno si correrà di sera, dalle ore 18 alle 22 (invece delle classiche pomeridiane) in stile notturne.

L’ippodromo di Montegiorgio (Fm) della famiglia Mattii sperimenta in anteprima assoluta un cambiamento, un’innovazione che per il momento è riservata ai soli appuntamenti di ottobre: domenica 4 e 18 e venerdì 9, 16, 23 e 30. Sei appuntamenti che faranno da apripista a un novembre che sarà ricco di grandi corse ed eventi fra cui  i due appuntamenti clou del San Paolo: Campionato Italiano Guidatori Trotto e il Palio dei Comuni, due corse di grande livello e molto attese dal mondo ippico nazionale ed internazionale. Questi due convegni di trotto attirano da sempre sulla pista di Montegiorgio cavalli italiani ed esteri di grandissimo valore e guidatori apprezzati nel circuito della grande ippica internazionale.

Inoltre il San Paolo offrirà un nuovo servizio: grazie alle corse serali si potrà usufruire del ristorante panoramico dell’ippodromo, l’Officina del Gusto, che presenterà piatti della tradizione marchigiana, cenando senza perdersi le performance dei cavalli in pista.

Ti potrebbero interessare