Sport

A Osimo sfila tutto il basket cittadino

In occasione dell'esordio della Robur con San Benedetto in serie C Silver, prima della gara sul parquet del Palabellini sfileranno tutte le realtà osimane presenti sul territorio, assieme alle autorità sportive

OSIMO – Domenica 13 ottobre al Palabellini di Osimo sarà la festa di tutta la pallacanestro osimana, del presente e del passato. In occasione dell’esordio della Robur Basket nel campionato di Serie C Silver contro San Benedetto, nello storico impianto cittadino sono state invitate tutte le realtà locali per quella che si preannuncia una sfilata ricca di emozione e contenuti.

Dalle ore 16 sul Parquet (la partita inizierà alle ore 18) ci saranno Robur Osimo, Robur Family, Centro MiniBasket, Osimo Basket, Basket Auximum, Probasket Osimo e Futura. Una festa per tutto il movimento dove non mancherà anche la presenza delle autorità sportive e non solo.

Hanno confermato la presenza il presidente della FIP Marche Davide Paolini, il Vicepresidente Maurizio Biondini e la consigliera Lucia Marchesini.

Ti potrebbero interessare