Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Gratta e vince, colpo da 2 milioni di euro a Senigallia

Il grattino che ha fruttato la vincita milionaria, è stato acquistato nella stessa tabaccheria dove, nove anni fa, la dea bendata aveva portato 500 mila euro. Ignoto il nome del fortunato che ha già avviato la procedura per incassare il denaro vinto con "Il Miliardario Maxi"

Roberta Mengucci, titolare della tabaccheria “fortunata”

SENIGALLIA- La fortuna passa per le Marche e precisamente a Senigallia dove, grazie al “Il Miliardario Maxi” di Gratta e Vinci, è stata realizzata una vincita di 2 milioni di euro. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della Sig.ra Roberta Mengucci, in Viale Giordano Bruno 22/B a Senigallia.

«Ho ricevuto la notizia ieri sera e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non so chi possa essere il vincitore, ma immagino e spero che si tratti di un cliente abituale. Mi auguro si presenti qui da noi in modo da fargli le più sincere congratulazioni. Se fossi stata al suo posto, sicuramente sarei caduta a terra per l’emozione! Scherzi a parte…con la vincita aiuterei le persone che mi sono vicine, in particolare la ragazza che collabora con me, perché ne ha bisogno e se lo merita. Chiaramente mi concederei anche una bella e rilassante vacanza!» – ha dichiarato Roberta Mengucci, titolare della Tabaccheria-Edicola dove è avvenuta la vincita –

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche vincite per oltre 142 milioni di euro mentre, in tutta Italia ha distribuito complessivamente vincite per oltre 4,7 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2017.