NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Un altro elemento importante saluta la Goldengas: Maggiotto va alla Malloni

L'esterno si trasferisce a Porto Sant'Elpidio dopo aver trascinato la Goldengas ai play-off, delusione dei tifosi sui social

SENIGALLIA – Un altro pezzo da novanta saluta il basket senigalliese. Dopo la separazione con Michele Caverni, approdato in Abruzzo alla corte di coach Rajola tra le fila di Pescara, ecco un altro annuncio ufficiale: Andrea Maggiotto si trasferisce alla Malloni Porto Sant’Elpidio.

Una notizia che la dice lunga sulle ambizioni della Malloni: Maggiotto nello scorso campionato è risultato uno dei giocatori più decisivi del girone D, il suo ritorno a Senigallia è coinciso con una stagione davvero superlativa da parte dell’ormai ex esterno biancorosso.

Andrea Maggiotto

Giocatore capace di infiammare il pubblico come non se ne vedevano da un po’, Andrea Maggiotto ha dimostrato di saper cambiare il volto di qualunque tipo di partita con le sue giocate e i suoi colpi di genio. Comprensibile quindi lo stupore e la delusione di alcuni tifosi sui social per questo secondo ravvicinato addio ai colori senigalliesi, ma siamo solo all’inizio.
“Lavori in corso” dalle parti di via Capanna per mettere a disposizione la miglior squadra possibile, ma ancora niente è trapelato.

Intanto anche un altro giovane senigalliese trova sistemazione, Luca Savelli vestirà la casacca di Fossombrone decidendo così di rimanere in C Silver dopo la sua esperienza pesarese.