Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Ubriaco al volante, provoca un incidente sulla statale Adriatica a Senigallia

Un 54enne è finito al nosocomio della spiaggia di velluto dopo aver provocato un sinistro stradale sulla statale sud poiché era ubriaco al volante

SENIGALLIA – Un automobilista è finito in ospedale dopo l’incidente verificatosi sabato sera, 16 settembre, lungo la strada statale 16 “Adriatica” tra Marzocca e Senigallia. Il sinistro stradale è stato registrato intorno alle ore 21 quando un’auto che viaggiava in direzione sud, ha colpito un mezzo e poi è finita contro una terza autovettura.

Immediati i soccorsi per un incidente che sembrava far presagire il peggio. Fortunatamente, invece, il conducente della prima automobile è stato portato in ospedale con ferite lievi e qualche contusione, mentre gli altri due conducenti sono rimasti illesi.

Al termine però degli accertamenti effettuati dalla Polizia Locale, in collaborazione con il personale ospedaliero, si è scoperto che l’uomo, A.G., 54enne, era al volante ubriaco, con un tasso alcolemico ben tre volte superiore al limite consentito, motivo per cui dopo l’informativa alla Procura della Repubblica, verrà denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Alcune ripercussioni si sono avute sul traffico del sabato sera, per permettere lo svolgimento dei soccorsi e dei rilievi, ma in poche decine di minuti tutto è tornato nella normalità.