Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Ubriaca al volante, denunciata una senigalliese

I carabinieri hanno fermato un'auto: a bordo una 48enne con un tasso alcolemico quattro volte superiore ai limiti di legge

I controlli dei Carabinieri

SENIGALLIA – Ubriaca al volante. Per questo dai carabinieri è stata denunciata una senigalliese di 48 anni. L’episodio si è verificato ieri sera, 18 maggio, poco prima della mezzanotte quando la senigalliese circolava a bordo di una Fiat Punto nel centro della città.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno effettuato un controllo data l’ora tarda per circolare: è bastato poco per ipotizzare che avesse bevuto e la conferma è arrivata dall’etilometro che ha dato esito positivo. Il sistema ha rilevato un tasso di 2,24 g/l, più di quattro volte oltre il limite consentito.

Oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, alla senigalliese classe ‘73 è stata ritirata la patente di guida mentre la macchina e stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Una sanzione da 400 euro ha interessato invece due persone residenti a Senigallia, che si trovavano nella notte – intorno alle ore 2 – nel centro di Marzocca senza un valido motivo. Anche in questo caso sono i carabinieri ad aver accertato la violazione del coprifuoco di un 35enne e di una 63enne.

agrturismo il gelso fabriano