Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Su Tv Centro Marche arriva “Inside The Spot”

Giovedì 14 dicembre alle 21,30 andrà in onda il nuovo programma ideato dall'ingegnere senigalliese, ex concorrente del Grande Fratello. Con lui in Tv ci saranno anche Alice Bellagamba e Nennella Impiglia

Le prove dello show

SENIGALLIA – Michele Simoncini, ex concorrente del Grande Fratello 13 torna in tv con un game show divertente ed innovativo, capace di coinvolgere il pubblico in studio, ma anche quello che segue la trasmissione da casa. La prima puntata andrà in onda giovedì 14 dicembre alle 21,30.

Il programma nasce da un’idea del senigalliese, ingegnere eclettico e creativo che ha ideato “Inside The Spot”, il gioco della musica che non ti aspetti. Una vera e propria sorpresa per gli appassionati di musica e televisione: i concorrenti sono chiamati ad indovinare, attraverso la musica, le pubblicità che hanno fatto la storia del piccolo schermo.

Tanti i personaggi marchigiani che hanno deciso di prendere parte a questo progetto: dalla ballerina ed attrice Alice Bellagamba che condurrà lo show, allo stesso Michele Simoncini in veste di notaio. Tra i concorrenti l’imprenditrice Nenella Impiglia, il giornalista Fabio Girolimetti, il campione di Sarabanda Uomo Gatto e la voce dei Matia Bazar Roberta Faccani.

Questo è il secondo progetto del vulcanico ex concorrente del reality show che, appena uscito dalla casa, aveva ideato una linea di t-shirt. Ora Simoncini  è pronto a tornare in televisione con un programma tutto suo, una sorta di “Musichiere” moderno dove però, le musiche che daranno punteggio ai concorrenti saranno quelle trasmesse in tv dalle pubblicità.