Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Turista fermato con la droga

Era arrivato in città per recarsi da alcuni amici, ma mentre transitava lungo la statale è stato fermato da una volante e trovato in possesso di hashish e marijuana

SENIGALLIA- Un 30enne proveniente dalla Repubblica Ceca è stato bloccato ieri mattina dalla Polizia mentre transitava sulla statale adriatica. Il giovane viaggiava solo a bordo della sua berliana. Era diretto da alcuni amici che vivono in città. Al fermo della polizia si è mostrato nervoso, un comportamento che ha insospettito gli agenti che hanno provveduto ad effettuare una perquisizione. L’uomo aveva addosso otto grammi di sostanza stupefacente, risultata dai successivi controlli hashish e marijuana. Il 30enne è stato trasferito in Commissariato per accertamenti. La sua patente di guida è stata ritirata, l’auto sottoposta a sequestro amministrativo e la droga sequestrata. Il turista è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

I controlli
Prosegue senza sosta la task force per arginare il fenomeno dello spaccio e dell’utilizzo di sostanze stupefacenti. Controlli che hanno interessato anche il campus scolastico ed i luoghi abitualmente frequentati da studenti. Nell’ultima settimana sono state fermate cinque persone in possesso di sostanze stupefacenti di cui tre minorenni. I giovanissimi erano tutti in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana.

agrturismo il gelso fabriano