Senigallia

Trofeo Podistico, a Senigallia la Pasquetta è di corsa

Appuntamento lunedì dell’Angelo a Senigallia per la gara su strada di km 10, valida come prova del Campionato regionale per società. Sarà possibile iscriversi anche per la gara non competitiva

Trofeo Podistico "Città di Senigallia"

SENIGALLIA- Lunedì dell’Angelo si svolgerà il 38° Trofeo Podistico “Città di Senigallia” organizzato dalla Società Atletica Senigallia. La manifestazione sarà ripresa da Tvrs.

La gara su strada di km 10 è valida come prova del Campionato regionale per società; il percorso prevede partenza ed arrivo dalla pista di atletica Saline.

La gara attraverserà il Centro storico, transiterà sul lungomare di Levante dalla zona del Porto, passerà davanti alla Rotonda a Mare. Il giro di boa sarà all’altezza dell’Hotel Diana; si ritornerà per il lungomare con arrivo in pista. Il percorso misura 10 km esatti interamente pianeggianti.

E’ possibile correre la gara non competitiva sul medesimo tracciato, o partecipare alla camminata di 5 km su un percorso accorciato. Per le categorie giovanili sono previste gare in pista con distanze di 200, 400, 600, 800 e 1.000 metri.

La gara competitiva partirà alle ore 10 ed avrà un tempo massimo di 1 ora e trenta, periodo nel quale si potranno avere disagi per il traffico: nei punti interessati alla manifestazione è previsto il blocco della circolazione.

Il ritrovo è previsto alle ore 8.00 alla pista di atletica Saline di Senigallia. Alle ore 9.30 inizierà la gara per i ragazzi e le ragazze, mentre la gara Adulti, è prevista a seguire.

Le preiscrizioni per Adulti vanno fatte entro le ore 12.00 di sabato 15 aprile. In alternativa ci si potrà iscrivere il mattino della gara fino alle ore 9.00. Per i ragazzi e le ragazze, per la gara non competitiva e per la camminata, le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 9.30 di lunedì 17 aprile.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

I singoli partecipanti alla gara competitiva dovranno produrre copia del certificato medico per l’attività agonistica; per i singoli partecipanti alle gare non competitive invece sarà sufficiente il certificato medico di buona salute. Per gli atleti iscritti dalle Società non occorre certificato, in quanto autocertificato dal Presidente.

Si ricorda agli atleti, qualora ne avessero i requisiti, di indicare, al momento dell’iscrizione, l’appartenenza alle categotie AVIS e/o AICS. Nel caso che l’atleta risultasse in premiazione, dovrà esibire le relative tessere.

ISCRIZIONI GARA CON SIGMA: Competitiva e non, si ricevono on-line presso l’area riservata FIDAL http//tessonline.fidal.it/login.php
oppure via e-mail: sigma.strada@fidalmarche.com
entro e non oltre le ore 12 del sabato antecedente la gara.
GRUPPI: Entro le ore 12:00 di Sabato 15 aprile 2017.

Ti potrebbero interessare