Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Trecastelli Sport Festival, la festa ludico sportiva per tutti

La manifestazione con tante attività rivolte a bambini, ragazzi e famiglie, avrà luogo sabato 2 settembre a partire dalle 16 presso il circolo ANSPI di Passo Ripe

Comune di Trecastelli
Comune di Trecastelli
SENIGALLIA – Sabato 2 settembre a partire dalle 16 si terrà presso il circolo ANSPI di Passo Ripe il “Trecastelli Sport Festival“, una festa ludico-sportiva aperta a tutti.
La manifestazione, giunta quest’anno alla terza edizione, prevede un programma con tante attività rivolte a bambini, ragazzi, adulti e famiglie, per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, con tante discipline sportive.
Si partirà alle ore 16 con diverse attività: un’avvincente prova di Capoeira, Football Open Day, partita-allenamento per ragazzi fino a 12 anni, una lezione dimostrativa di mini tennis per bambini e la prova di tiro con l’arco. Si potrà assistere a bellissime esibizioni di pattinaggio artistico, ginnastica ritmica e danza. Chi lo desidera potrà partecipare a una lezione di zumba con Anna Chiarella e Nicole oppure rilassarsi grazie a una rasserenante lezione di yoga. I bambini avranno a disposizione divertentissimi gonfiabili e, a vivacizzare il pomeriggio, non mancheranno tanta animazione e giocoleria. Chi vorrà trattenersi e stuzzicare qualcosa avrà la possibilità di trovare panini e molto altro preparati dal Circolo ANSPI.
Nei locali del CSB Passo Ripe ASD invece, si potrà prendere parte a una gara di biliardo (per informazioni: 3381901750). La manifestazione, nata con l’intento di creare un momento di aggregazione unendo l’aspetto formativo ed educativo di tante attività sportive, è promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con Circolo ANSPI Passo Ripe di Trecastelli. L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione di diverse associazioni e strutture del territorio: Società Sportiva Victoria Brugnetto, Associazione Sportiva Monterado Zerocinque, Unitre, CSB Passo Ripe ASD, Palestra Kappao, Vivo Capoeira, ASD ProCorinaldo Skating, ASD Polisportiva Senigallia, Gruppo Sportivo Arcieri Brigata Feltria Mondavio.