Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Trecastelli, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

L'episodio è avvenuto a Passo Ripe, coinvolta solo l'auto della donna, residente a Trecastelli trasportata al pronto soccorso di Senigallia

TRECASTELLI – Fortunatamente ha ricavato solo tanta paura e qualche escoriazione la donna che, nella mattinata di mercoledì 12 settembre, ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava. L’incidente è avvenuto in via San Pellegrino, a Passo Ripe, località del Comune di Trecastelli.

L’auto è uscita fuori di strada e la donna che conduceva il mezzo – senza passeggeri – è rimasta all’interno dell’abitacolo. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno avvertito le forze dell’ordine.

Nel giro di pochi minuti Carabinieri, Vigili del fuoco e 118 sono accorsi sul posto per verificare le condizioni della donna, residente a Trecastelli, rimasta sempre cosciente. I sanitari hanno optato per il trasporto all’ospedale di Senigallia dove la donna ha ricevuto le cure del caso ed è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni per le escoriazioni subite durante l’incidente.

I vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente che non ha coinvolto altre auto o altri mezzi, mentre i rilievi sono stati condotti dai Carabinieri. All’origine del sinistro stradale sembra vi sia stata una distrazione durante la guida.