Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

A Trecastelli l’addio a Piergiorgio Sebastianelli

Il 57enne originario di Corinaldo combatteva da diverso tempo contro una grave malattia. Funerali alla chiesa parrocchiale di Castel Colonna

Piergiorgio Sebastianelli
Piergiorgio Sebastianelli

TRECASTELLI – Si terranno oggi, mercoledì 27 gennaio, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale san Mauro Abate, a Castel Colonna, i funerali di Piergiorgio Sebastianelli, il 57enne deceduto due giorni fa a Senigallia.

L’uomo, autotrasportatore, lottava da tempo contro una grave malattia che alla fine ha prevalso. Era ricoverato all’ospedale cittadino della spiaggia di velluto dove domenica 25 gennaio è morto. Vari i messaggi di cordoglio comparsi anche sui social: «R. I. P. amico mio, onorato di averti conosciuto» scrive commosso Francesco.

Oltre ai vari amici e conoscenti, Piergiorgio Sebastianelli lascia la moglie Nadia e i figli Jessica e Michel. Lascia anche i fratelli Evasio (vicedirettore regionale della Confederazione italiana degli agricoltori Cia) e Maria Grazia. Tra i parenti a cui stanno arrivando le condoglianze per la perdita anche il sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli e il vicesindaco di Corinaldo Rosanna Porfiri.