Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Scontro sulla Corinaldese, tre auto coinvolte: un ferito grave a Torrette

Sul posto i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area, le ambulanze di Croce rossa e Anpas per i soccorsi ai feriti e i carabinieri per i rilievi dell'incidente

Tre auto si scontrano per un incidente: un ferito grave a Senigallia
Il luogo dell'incidente

SENIGALLIA – Tre auto si sono scontrate questo pomeriggio, 22 ottobre, a Senigallia, lungo la provinciale Corinaldese. Ad avere la peggio è stato un uomo, un giovane, trasportato dopo l’incidente all’ospedale regionale a Torrette di Ancona in eliambulanza.

Il sinistro stradale si è verificato poco prima delle 18 all’incrocio con strada del Moroso, dove una Fiat Panda era ferma in attesa di svoltare: alla guida un anziano di Senigallia. L’auto è stata tamponata da un giovane di Ostra a bordo di una Punto che è poi rimasto ribaltato su un fianco. Il terzo mezzo è una Citroen C3 con a bordo due ostrensi di 30 e 40 anni che non sarebbero riusciti a evitare le auto in mezzo alla carreggiata stradale.

Sul posto i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area, le ambulanze di Croce rossa e Anpas per i soccorsi ai feriti e i carabinieri per i rilievi dell’incidente.