NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Tragedia a Corinaldo, bambino muore nel pozzo di un frantoio

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, alle 18,30 di questa sera (12 novembre) un bambino di Ostra Vetere è caduto nel pozzo di un frantoio a Corinaldo. Inutili i soccorsi. (notizia in aggiornamento)

I carabinieri mentre transennano il pozzo
I carabinieri mentre transennano il pozzo

CORINALDO- Tragedia a Corinaldo questo pomeriggio (12 novembre) dove alle 18,30, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, un bambino di 5 anni S.F.P. di origini rumene ma nato a Senigallia, è caduto nel pozzo di raccolta delle acque reflue e degli scarti di lavorazione delle olive di un frantoio. Inutili i soccorsi, i medici hanno tentato il tutto per tutto per rianimare il piccolo che è deceduto due ore più tardi. Al momento della caduta nel pozzo c’era un metro e mezzo di liquido denso unito agli scarti derivanti dalla lavorazione delle olive.

A recuperare il corpicino senza vita del bimbo sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco arrivati subito sul luogo dell’incidente. Un soccorritore si è sentito male a causa delle esalazioni provenienti dal pozzo, è stato portato subito al pronto soccorso e le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Il corpo senza vita del bambino, residente ad Ostra Vetere, è stato trasferito all’obitorio dell’Ospedale di Senigallia. I carabinieri di Senigallia hanno provveduto a transennare il pozzo che si trova all’esterno dell’azienda. (notizia in aggiornamento)