Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Tamponamento alla rotatoria del campus, anziano all’ospedale di Senigallia

Polizia locale e ambulanza nei pressi dell'incrocio tra via Capanna e viale A.Garibaldi, dove un'auto si è scontrata con un motociclo

Vigili, urbani, polizia municipale, polizia locale di Senigallia, violazioni al codice della strada
La polizia locale di Senigallia (foto di repertorio)

SENIGALLIA – Un tamponamento è avvenuto questa mattina, 10 giugno, alla rotatoria del campus scolastico. L’incidente, seppure di lieve entità, ha causato il ferimento di un anziano senigalliese.

L’allarme è scattato intorno alle ore 10:30, quando un’ambulanza del 118 e una pattuglia di agenti della Polizia Locale sono intervenute presso la rotatoria del campus, quella tra via Capanna e viale Anita Garibaldi: qui un’auto e un motociclo si erano scontrati.

L’impatto tra l’autovettura Mercedes condotta da un cinquantenne del posto e il motociclo Piaggio con un anziano a bordo ha causato il ferimento di quest’ultimo: l’84enne di Senigallia è stato trasportato al pronto soccorso del locale ospedale per le cure del caso, mentre risultano illesi gli occupanti dell’autovettura. 

La dinamica è al vaglio degli agenti che stanno cercando di ricostruire l’incidente alla rotatoria del campus. Ci sono state alcune ripercussioni sul traffico, rallentato per permettere i soccorsi all’anziano, ma senza troppe criticità.

Exit mobile version