Senigallia

Residente dà l’allarme alla Polizia, ladro in fuga dal distributore con parte del bottino

Allertati da un residente, gli agenti del Commissariato di Senigallia hanno messo in fuga un ladro incappucciato dopo un colpo in una stazione di servizio di via Sanzio: superati i binari ha fatto perdere le sue tracce

SENIGALLIA – Tenta di scassinare la cassa automatica in un distributore di carburanti, ma la tempestiva segnalazione al 113 di un cittadino ha permesso di mettere in fuga il ladro prima che completasse l’opera. È accaduto questa notte, sabato 28 settembre, intorno alle ore 3, quando un passante ha notato la presenza sospetta di una persona incappucciata che si aggirava all’interno di un distributore situato in via Sanzio. Subito ha allertato la Polizia.

Una volante del Commissariato senigalliese è giunta sul posto riscontrando che un uomo effettivamente stava armeggiando con la colonnina dove vengono effettuati i pagamenti prima di fare rifornimento.

Alla vista della polizia, il ladro, che cercava di forzare la cassa automatica in cui erano contenute alcune centinaia di euro, si è dato alla fuga: prima si è diretto verso alcune abitazioni situate dietro il distributore, poi verso i binari della ferrovia, facendo così perdere le proprie tracce.

Sul posto è giunta stamattina anche la polizia scientifica per raccogliere ulteriori elementi che potessero far individuare il responsabile. A seguito dei controlli, il titolare del distributore ha notato che parte dell’incasso è stata rubata dal ladro, scappato quindi a mani non proprio vuote.

Le indagini della polizia scientifica a Senigallia
Le indagini della polizia scientifica a Senigallia

Ti potrebbero interessare