Torna la sosta a pagamento sul lungomare di Senigallia

Il provvedimento è in vigore da domani, 1 giugno. Ecco le tariffe che gli automobilisti dovranno pagare fino al 15 settembre per parcheggiare la propria auto

SENIGALLIA- Da domani torna la sosta a pagamento su tutto il lungomare. Il provvedimento resterà in vigore fino al 15 settembre. A differenza del centro storico, dove sono entrate in vigore le tariffe ‘A zona’, il costo dei parcheggi sul lungomare resterà invariato.

Si pagheranno 1,20 euro per un’ora, 3,60 euro per 4 ore, 6 euro per 8 ore, 9 euro per tutta la giornata. Si pagheranno invece 3 euro per lasciare l’auto in sosta, l’intera giornata, nei parcheggi scambiatori. I parcheggi sono a pagamento dalle 8,30 alle 19,30 e restano gratuiti la sera.

La tariffa è la stessa per quanti parcheggeranno nelle strisce blù dell’area ‘ex Navalmeccanico’ dove le strisce bianche sono riservate, come segnalato, ai diportisti in possesso di permesso. Nei giorni scorsi, le strisce blù di tutto il lungomare sono state oggetto di manutenzione da parte dell’amministrazione comunale.