Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Sicurezza sui luoghi di lavoro: scattano i controlli all’autolavaggio di piazzale Cairoli

Blitz delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco nell'esercizio commerciale gestito da due giovani egiziani a Senigallia. L'attività ha aperto meno di un anno fa

polizia municipale

SENIGALLIA- Gli agenti del Commissariato di Senigallia, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale hanno sottoposto a controllo i locali dell’autolavaggio di piazzale Cairoli. Il blitz è stato effettuato ieri mattina (21 gennaio) nell’esercizio gestito da due extracomunitari.

Dagli accertamenti sono emerse alcune incongruenze legate alla sicurezza, mentre sono in corso i controlli da parte dello Sportello Unico delle attività Produttive. I gestori, due giovani egiziani, potrebbero ricevere a giorni la notifica che prevede la sospensione temporanea dell’attività.

Quello sottoposto a controllo è un autolavaggio aperto meno di un anno fa e dove da qualche tempo, attraverso il passaparola, si recavano molti clienti che hanno sempre riconosciuto la gentilezza e la professionalità dei gestori, ma anche i prezzi vantaggiosi applicati ai vari servizi che vengono svolti nell’autolavaggio.