NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Si getta dalla finestra, grave una 33enne

A Senigallia una giovane ha cercato questa mattina di togliersi la vita gettandosi dallo studio del suo psicologo. Um'anziana è stata occorsa in piazza Doria per un malore dovuto al caldo

SENIGALLIA- Ha tentato di togliersi la vita gettandosi dalla finestra del medico dove era in cura da tempo. Protagonista del folle gesto, una 33enne senigalliese che questa mattina, durante una seduta con il suo psicologo ha chiesto di andare in bagno e si è gettata dalla finestra. La giovane é caduta sopra un’auto parcheggiata. L’incidente è avvenuto sotto gli occhi di alcuni passanti. Sul posto è arrivata subito un’ambulanza che ha predisposto il trasferimento della donna all’ospedale regionale di Torrette. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto anche la polizia.

L’intervento di un’ambulanza è stato richiesto questa mattina anche in piazza Doria dove un’anziana è stata colta da un malore dovuto al caldo. Numerose le richieste di soccorso, a causa di malori dovuti alle alte temperature, pervenute al 118.