Sfera Ebbasta, genitori gratis ai suoi concerti

Ad annunciarlo è il trapper stesso che dice: «Ho pensato di coinvolgere le famiglie dei ragazzini in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo, e che ci si diverte». Il giovane artista dopo la tragedia della Lanterna Azzurra di Corinaldo, nel dicembre 2018, era stato molto criticato per i testi delle sue canzoni e per alcuni suoi post su Instagram

Sfera Ebbasta

SENIGALLIA – I genitori che accompagnano i figli minorenni al concerto di Sfera Ebbasta potranno entrare con un biglietto gratuito. Ad annunciarlo è il trapper che, dopo la tragedia della Lanterna Azzurra Clubbing, in cui nella notte tra il 7 e l’8 dicembre 2018 persero la vita cinque minorenni ed una mamma, vuole risollevare la sua immagine.

In questi ultimi tre mesi, i riflettori si sono più volte accesi su Sfera Ebbasta: nel mirino i testi delle sue canzoni ed i suoi post su Instagram, di cui alcuni criticati proprio dai genitori delle vittime.

Chi vorrà partecipare allo Sfera Ebbasta Popstar Tour, potrà usufruire di un ‘Family Pack’ che permetterà al genitore o all’accompagnatore di un minorenne, di assistere gratis ai concerti in programma nelle principali arene indoor nel mese di aprile.

Per due settimane e fino ad esaurimento scorte, acquistando un biglietto destinato ad un minorenne e scrivendo a biglietti@thaurus.it (fornendo i documenti richiesti), si otterrà il ticket gratuito.

«Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo, e che ci si diverte – spiega Sfera – Mi sono messo nei loro panni, loro che hanno visto l’idolo dei loro figli, ancora ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro ed ho lanciato questa iniziativa».