Senigallia

Servono sei uomini per arrestarlo

Il compito delle forze dell’ordine è stato più che impegnativo. l'uomo, esperto di arti marziali, è stato immobilizzato soltanto grazie all'intervento di 6 militari chiamati dal reparto radiomobile

I Carabinieri di Senigallia piantonano l'arrestato dopo averlo accompagnato al Pronto Soccorso

SENIGALLIA – Alle quattro di questa mattina, un distributore di carburante in via Podesti a Senigallia è stato teatro di un arresto spettacolare. Un cittadino italiano di origini israeliane, di trent’anni, prestante fisicamente, ed esperto di arti marziali è stato tratto in arresto per resistenza, violenza e minaccia al pubblico ufficiale.

Il compito delle forze dell’ordine è stato più che impegnativo. C. F. è stato immobilizzato soltanto grazie all’intervento di 6 militari chiamati dal reparto radiomobile aiutati dagli infermieri del 118.

Nella circostanza è stato utilizzato lo spray al peperoncino in dotazione ai carabinieri del radiomobile.

Il sostituto procuratore Paolo Gubinelli ha disposto il processo per direttissima da celebrarsi questa mattina alle ore 11.00 presso il Tribunale di Ancona. L’uomo arrestato, nato nel 1987, a seguito di esame ematico, è risultato essere positivo ai cannabinoidi ed avere un tasso alcolico pari a 300 mg/dl.

Ti potrebbero interessare