Nuovo Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Serra de’ Conti, grave incidente tra due auto: interviene anche l’eliambulanza

L'impatto, violento, avvenuto lungo via Madonna del Piano ha visto uno dei due mezzi finire poi contro un albero a margine della carreggiata: il conducente, un ragazzo, trasportato all'ospedale regionale di Torrette in codice rosso

Eliambulanza

SERRA DE’ CONTI – Un violento incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, 24 settembre, lungo via Madonna del Piano. A scontrarsi sono state due automobili, una delle quali è poi finita contro un albero. Gravi le condizioni di uno dei conducenti, ma i feriti sarebbero tre in totale.

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. L’incidente, verificatosi intorno alle ore 18, ha visto anche l’intervento dei vigili del fuoco per l’estrazione dalle lamiere contorte di un giovane, consegnato poi alle cure del personale sanitario accorso sul posto.

Data la gravità delle sue condizioni si è optato per il trasporto d’urgenza con l’eliambulanza, in codice rosso, presso l’ospedale regionale a Torrette di Ancona; nel frattempo gli altri due feriti, un conducente e il suo passeggero, sono finiti al pronto soccorso del nosocomio di Senigallia, date le loro condizioni di salute meno preoccupanti.