Senigallia

Senigallia: simula un incidente per farsi pagare i danni del telefono, denunciato

Un 40enne è finito nei guai ma secondo i carabinieri della Compagnia cittadina ci sarebbero altri episodi da chiarire: l'appello a denunciare le truffe

I Carabinieri di Senigallia
I Carabinieri di Senigallia

SENIGALLIA – Simula un incidente con la bicicletta e la rottura del cellulare per farsi pagare la riparazione ma viene denunciato dai carabinieri. Tutto è successo alla fine di maggio in una via della zona piano regolatore, dove un 40enne si è reso protagonista di una truffa.

L’uomo, secondo quanto appurato dai militari del nucleo operativo e radiomobile di Senigallia, ha 40 anni. A bordo della sua bicicletta ha simulato un incidente con un veicolo in transito in una delle vie del centrale quartiere senigalliese. A seguito del finto sinistro ha detto al conducente del veicolo che il suo cellulare aveva riportato dei danni ed è riuscito a farsi consegnare 40 euro per ripararlo. 

Secondo i carabinieri l’episodio non sarebbe il solo avvenuto a Senigallia, da qui l’appello affinché i cittadini vengano a conoscenza di questa forma di truffa e denuncino fatti simili.

Ti potrebbero interessare

Ponte Garibaldi, diffida della Federcaccia di Senigallia

La sezione comunale di Senigallia della Federazione Italiana della Caccia minaccia di passare alle vie legali per salvaguardare i locali di sua proprietà interessati dal possibile esproprio per far costruire la nuova infrastruttura