Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

L’ospedale perde anche Consalvo

Giovanni Consalvo, primario di Senologia, da nove anni Direttore della Diagnostica per Immagini dell'Ospedale di Senigallia, Presidente dell'Accademia Ecografica Senigalliese, ha rassegnato le sue dimissioni

Giovanni Traina Consalvo
Giovanni Traina Consalvo

SENIGALLIA- Ha rassegnato ieri le sue dimissioni Giovanni Consalvo, primario di Senologia e Direttore della Diagnostica per Immagini dell’Ospedale di Senigallia. Un punto di riferimento per molte donne malate di tumore al seno in cura nel reparto che, grazie sopratutto al dottor Giovanni Consalvo è considerato un’eccellenza.

Molti i risultati ottenuti negli ultimi anni dall’Unità Operativa di Radiologia che da nove anni era affidata proprio al dottor Consalvo.

Una persona instancabile, presidente dell’Accademia Ecografica Senigalliese che cura la didattica dei medici con dei corsi all’interno dell’ospedale, un modo per rendere il reparto di radiologia al passo con i tempi. Prima di lasciare il reparto, Consalvo ha ringraziato tutta la sua squadra senza la quale, ha dichiarato lui stesso, non sarebbe riuscito ad ottenere certi risultati. Ringraziamenti anche ai pazienti che lo hanno sempre gratificato affidandosi a lui con fiducia incondizionata.