NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Senigallia, addio a Mara Rosciani

L'avvocatessa è deceduta la scorsa notte all'ospedale di Torrette di Ancona. Aveva 49 anni. I funerali saranno celebrati nella chiesa di Santa Maria della Neve - Portone

La chiesa di santa Maria della neve, a Senigallia, meglio nota come chiesa del Portone
La chiesa di santa Maria della neve, a Senigallia, meglio nota come chiesa del Portone

SENIGALLIA- È stato fissata per domani, 7 dicembre, la cerimonia di addio a Mara Rosciani, l’avvocatessa deceduta la scorsa notte all’Ospedale di Torrette di Ancona. Aveva 49 anni. I funerali saranno celebrati alle 9,30 nella chiesa di Santa Maria della Neve – Portone. A strapparla alla vita, una malattia con cui lottava da qualche tempo.

Mara, dopo l’università, aveva deciso di vivere a Bologna, dove si era costruita una brillante carriera in uno studio legale. A Senigallia tornava per fare visita alla madre Silvana Casci Ceccacci, molto conosciuta in città perché per circa trent’anni è stata professoressa di stenografia all’Istituto Enzo Ferruccio Corinaldesi.

Tanta la vicinanza ricevuta dalla donna in queste ore. Ieri alle 17 è stata aperta la camera ardente presso la Casa Funeraria OFR di Borgo Bicchia. Domani, dopo la cerimonia funebre la salma sarà tumulata nel cimitero di Senigallia.