Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Controlli al Mamamia, nessuna irregolarità

Ai controlli hanno partecipato anche tre pattuglie di carabinieri della compagnia di Senigallia. Il concerto previsto è iniziato in orario, le verifiche effettuate hanno dato esito negativo

(foto di repertorio)

SENIGALLIA- I Nas dell’arma ed i carabinieri della compagnia di Senigallia hanno effettuato ieri sera un controllo nella discoteca Mamamia. Nessuna irregolarità è stata riscontrata. 

Nel locale era in programma il concerto di ‘Lochè e Ketama126’ iniziato regolarmente alle 22. Tre pattuglie di carabinieri hanno accertato che all’interno della discoteca non venissero somministrati alcolici a minorenni, ma anche il comportamento dei clienti del locale.

La discoteca si avvale di addetti alla sicurezza dotati di attestato di primo soccorso. Inoltre, all’esterno della discoteca è sempre presente un’ambulanza con personale addetto. I baristi chiedono ai giovani di esibire il documento d’identità quando vengono ordinati alcolici.

Sconti e liste sono tutti rintracciabili in quanto passano attraverso una app che è possibile scaricare su smartphone android. La prossima serata in programma è fissata per il 23 febbraio quando nel locale di via Fiorini si esibirà il gruppo musicale  “Tarm” (Tre allegri ragazzi morti).