Senigallia

Senigallia, lite vicino alla discoteca

Un 20enne si è procurato ferite guaribili in venti giorni durante una lite scoppiata a poca distanza dalla discoteca. All'origine, un debito di denaro

SENIGALLIA- Si è recato questa mattina alla polizia, un 20enne extracomunitario che domenica notte, è ricorso alle cure del pronto soccorso per rimediare alle ferite dovute ad una lite avuta poco prima, con altri due giovani italiani. L’extracomunitario è stato subito dimesso con una prognosi di 20 giorni.

Ieri mattina ha riferito ai poliziotti di essere stato picchiato a poca distanza da un locale, lo stesso dove si era fatto prestare qualche decina di euro dai due giovani. Entrambi si sono presentati poco dopo per chiudere il conto, ma l’extracomunitario non aveva soldi da restituirgli. Gli ha chiesto di attendere, ma loro non ne hanno voluto sapere ed hanno iniziato a colpirlo con alcuni pugni al volto.

Colpi che gli hanno procurato ferite per cui è dovuto ricorrere a cure mediche. L’extracomunitario si è riservato di sporgere querela nei confronti dei due giovani.

Ti potrebbero interessare