Da Senigallia a Kiev: continua il world tour di Roberta Giallo

L'artista e musicista marchigiana pronta per la seconda tappa della tournée mondiale per presentare il suo ultimo lavoro: "L'Oscurità di Guillaume"

Roberta Giallo

SENIGALLIA – Dopo Mosca, Kiev. E poi Istanbul, la Cina, Los Angeles… Spenti i riflettori della prima tappa del tour mondiale, ecco che l’artista, musicista e cantautrice di Senigallia Roberta Giallo è pronta per la seconda sosta, quella alla Visionnaire Home Philosophy a Kiev, Ucraina, del prossimo 17 ottobre.

Roberta Giallo (alias Roberta Giallombardo) è impegnata in questi giorni in una tournée dal singolare titolo “Astronave gialla world tour” per presentare ovunque il nuovo lavoro, “L’Oscurità di Guillaume“. Un concerto fatto di note al pianoforte e melodie cantate assieme a testi profondi, intimi, ma anche ironici, nel pieno e ormai consolidato stile della giovane artista di Senigallia.

«Dopo Mosca, siamo già vicinissimi alla seconda tappa del mio tour mondiale! L’Astronave Gialla stavolta decollerà in direzione Ucraina e atterrerà a Kiev, dove terrò un altro concerto piano e voce con le canzoni del mio album – scrive Roberta Giallo, riferendosi al suo pianoforte -. Dire che il mio cuore esplode di gratitudine è solo la verità, nient’altro che la verità. Sono immensamente felice. Sono pienamente dentro al mio destino di anima sognante che ama da tempi immemori il viaggio e la musica… Anime colorate, vi penserò e vi aggiornerò. Stay Tuned!»