Senigallia

Investita sulle strisce pedonali, 88enne portata d’urgenza a Torrette di Ancona

Il sinistro è avvenuto in strada delle Saline, all'incrocio con la strada del Cavallo: sul posto Polizia locale e l'ambulanza che l'ha trasportata in codice rosso al polo dorico

SENIGALLIA – Stava attraversando le strisce pedonali in zona Saline, a Senigallia, quando è stata falciata da un’automobile. Ora è stata trasportata in codice rosso all’ospedale regionale a Torrette di Ancona data la gravità delle sue condizioni per i politraumi riportati nell’urto.

Vittima è una signora senigalliese classe ’35 che stava attraversando Strada delle Saline, all’altezza dell’incrocio con strada del Cavallo, sulle strisce bianche riservate ai pedoni, in direzione monte-mare: la donna 88enne è stata colpita intorno alle 8:45 da una vettura – un’Alfa Romeo Giulietta – condotta da un 38enne sempre di Senigallia che guidava in direzione nord-sud.

La dinamica, seppure parzialmente nota, deve essere ancora totalmente ricostruita dagli agenti della Polizia Locale che sono intervenuti sul posto insieme all’ambulanza. Il personale medico dorico non ha sciolto la prognosi ancora.

Ti potrebbero interessare