Senigallia

Senigallia, violento scontro tra auto e moto sulla complanare

Le condizioni del motociclista sin da subito sono apparse molto serie. L’uomo è stato trasferito con l'eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette

eliambulanza "Icaro"
L'eliambulanza "Icaro" di stanza a Torrette

SENIGALLIA – Grave incidente sulla complanare nord di Senigallia, all’incrocio con via Berardinelli e con la rotatoria per la zona artigianale Cesanella. Nella tarda mattinata di oggi, martedì 12 settembre, si è verificato lo scontro tra una moto e un’auto, episodio che ha provocato il ferimento del centauro.

Violentissimo l’impatto tra i due mezzi. Il motociclista, un 40enne di Senigallia che procedeva verso nord, è stato sbalzato ed è rovinato a terra riportando traumi e ferite. Le sue condizioni, sin da subito sono apparse particolarmente serie e hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale regionale a Torrette di Ancona, dove attualmente si trova ricoverato: dopo le prime informazioni che davano il centauro molto grave, si è venuti a conoscenza che non versa in pericolo di vita.

Illeso invece il 33enne alla guida della vettura, anch’egli di Senigallia: proveniente da nord, è stato impattato mentre svoltava a sinistra. La dinamica è ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale intervenuta sul posto per i rilievi del caso. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area e dei veicoli. Per agevolare le operazioni di soccorso, nel tratto stradale interessato dal sinistro, è stato necessario sospendere brevemente la circolazione veicolare, ripresa poco dopo.

Ti potrebbero interessare