Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Senigallia, scontro tra un’auto e una moto: giovane motociclista soccorso dall’eliambulanza

Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato il giovane centauro all'ospedale regionale a Torrette di Ancona in codice rosso. Dopo una prima visita al pronto soccorso, il codice è “sceso” in media gravità

Lo scontro al semaforo a Marzocca di Senigallia: motociclista all'ospedale
Lo scontro al semaforo a Marzocca di Senigallia: motociclista all'ospedale

SENIGALLIA – Un giovane motociclista si è scontrato contro un’automobile a Marzocca di Senigallia finendo all’ospedale. L’incidente stradale è avvenuto poco dopo le ore 14 di giovedì 7 giugno quando il centauro stava percorrendo la statale Adriatica in direzione nord.

Al semaforo che regola il noto incrocio della frazione di Marzocca, si è verificato l’impatto con un’Audi che percorreva in senso opposto, condotta da una signora osimana residente ad Ancona classe 1970. Impossibile evitare lo scontro che ha sbalzato a terra il motociclista, un giovane napoletano del 1990 trapianto a Falconara Marittima.
Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza che ha ritenuto però di dover allertare anche l’elisoccorso, atterrato nel vicino stadio, per il trasporto del giovane centauro a Torrette di Ancona in codice rosso. Dopo una prima visita al pronto soccorso, il codice è “sceso” in media gravità.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Municipale di Senigallia che ha effettuato i rilievi di rito, ascoltato la donna dell’Audi e un minorenne, testimone dello scontro.