Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Giovane senigalliese investito mentre si recava al mare: trasportato in eliambulanza a Torrette

Allertato l'elisoccorso per un codice rosso: un ragazzo attraversava la statale Adriatica all'altezza del Ciarnin quando è stato colpito da una vettura

Eliambulanza
Eliambulanza

SENIGALLIA – Un investimento è avvenuto intorno alle ore 10 sulla statale Adriatica tra la zona Saline e il Ciarnin, nel tratto che prende il nome di via Galilei. Un’auto, un suv, ha urtato un pedone che si stava recando verso il sottopasso che conduce al lungomare Da Vinci, facendolo cadere a terra e causandogli alcuni traumi.

Sul posto si sono recate l’ambulanza del 118 per i soccorsi e la Polizia Stradale per i rilievi. Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’investimento del ragazzo, un senigalliese di 19 anni: si sta infatti valutando sia la manovra del ragazzo per attraversare la statale, sia la velocità del mezzo che sopraggiungeva in un tratto dove sono presenti le strisce pedonali.

Di certo si sa intanto che il giovane è stato portato con l’eliambulanza all’ospedale regionale a Torrette di Ancona: ricoverato in codice rosso, le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.