Senigallia

“Il coraggio di essere se stessi”, Paolo Crepet alla Fenice

Nell’ambito del progetto “GE.NE.RE. – GEnerare NEcessaire RElazioni”, lunedì 12 marzo, alle ore 21 al teatro di Senigallia, si terrà un incontro pubblico con lo psichiatra e scrittore

Paolo Crepet

SENIGALLIA – Nell’ambito del progetto “GE.NE.RE. – GEnerare NEcessaire RElazioni”, lunedì 12 marzo, alle ore 21 al teatro La Fenice di Senigallia, si terrà un incontro pubblico con lo psichiatra e scrittore Paolo Crepet dal titolo “Il coraggio di essere se stessi”.

L’iniziativa, a ingresso libero, si rivolge a tutta la cittadinanza e in particolare ai genitori, i docenti e gli educatori. Tra gli argomenti che verranno affrontati ci saranno il coraggio di superare la paura, di conoscere se stessi e di inseguire un desiderio che sia il proprio e non quello dettato dalle convenienze familiari o sociali; ma soprattutto il coraggio legato alla responsabilità e il coraggio che va imparato e poi insegnato alle giovani generazioni, perché possano superare le difficoltà di ogni giorno e imparino ad affermare le proprie idee e vocazioni, oltre che la propria libertà e la propria autonomia.

Ti potrebbero interessare