Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Ruba all’Ipercoop, sorpresa dalla vigilanza

Bloccata all'uscita dal personale di vigilanza dell'ipermercato nel centro commerciale "Il Maestrale" di Senigallia, è stata consegnata ai carabinieri. Nella borsa aveva merce per 110 euro

Il centro commerciale Il Maestrale
Il centro commerciale Il Maestrale

SENIGALLIA- È stata sorpresa ieri sera alle 20, dal personale di vigilanza del centro commerciale “Il Maestrale“, una room che ha tentato di rubare merce per 110 euro. La donna è stata notata dal personale dell’ipermercato mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali e lì, ha occultato nella borsa generi alimentari ed articoli di profumeria.

La ladra è stata bloccata all’uscita dal personale della Tape Security che ha chiesto l’intervento dei carabinieri. L’ammontare del bottino, restituito al supermercato è di 110 euro. La rom è stata portata nella caserma di via Marchetti e denunciata per furto.

Una settimana fa la stessa sorte era toccata ad un uomo, originario del sud, sorpreso a rubare merce all’Ipercoop per 80 euro. Anche in quell’occasione era stato provvidenziale l’intervento del personale di vigilanza che lo aveva sorpreso, fermato e consegnato ai carabinieri.