Senigallia

Senigallia, Ferrero inserisce Piazza Garibaldi tra i luoghi più suggestivi d’Italia

Tra gli scorci più belli della nazione, l'azienda dolciaria ha scelto il salotto urbano della spiaggia di velluto per una delle cartoline con cui augurare Buon Natale ai clienti che amano i celebri cioccolatini

La cartolina Ferrero

SENIGALLIA – La piazza ritrovata, così è stata ribattezzata piazza Garibaldi dopo l’ultimo restyling, è stata scelta per fare da cornice al principe dei cioccolatini, il “Ferrero Rocher“. Lo scatto ritrae la piazza con al centro un cioccolatino, una cartolina per augurare buone feste.

All’immagine è stato associato uno slogan: “I luoghi più belli meritano auguri dedicati“. Una campagna social a sorpresa in cui il cioccolatino, oltre alla spiaggia di velluto, omaggia numerose città dello stivale. Un modo per augurare un buon Natale proprio a tutti gli italiani, con post geolocalizzati che parlano dell’Italia e delle sue bellezze.

Ma questa non è la prima volta che le piazze della spiaggia di velluto vengono scelte per uno spot, era già accaduto nel marzo 2011 quando il Foro Annonario era stato scelto nel settembre 2010 per il lancio internazionale delle nuove BMW Serie 6 Coupè e Cabriolet.

Ti potrebbero interessare