Spaccia vicino a un locale, arrestato un 24enne

Il giovane, di Modena, con precedenti per droga, è stato trovato a Senigallia con oltre 50 grammi di hashish e marijuana suddiviso in dosi. Le sostanze erano probabilmente destinate ai giovanissimi in vista del Ferragosto

SENIGALLIA- Un 24enne residente in provincia di Modena è stato sorpreso con la droga lunedì, 12 agosto, dalla polizia in via Umberto Giordano. Il giovane aveva 50 grammi tra hashish e marijuana già diviso in dosi. La sostanza stupefacente era probabilmente destinata al mercato locale in vista del Ferragosto.

Ad attirare l’attenzione degli agenti, in prossimità di un locale, un gruppo di giovani vicino ad un’auto che poco dopo si è allontanata. I poliziotti hanno deciso di effettuare un controllo identificando il pusher che ha dichiarato ai poliziotti di essere di passaggio.

Il giovane, con precedenti per sostanze stupefacenti, è stato trovato con oltre 50 grammi di hashish e marijuana. È stato trasferito in Commissariato e dichiarato in arresto. L’uomo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che, in attesa del giudizio di convalida, ha disposto gli arresti domiciliari. Questa mattina il Giudice ha convalidato l’arresto eseguito ed applicava la misura cautelare del divieto di dimora dalla provincia di Ancona.