Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Tentano di far saltare il bancomat, ladri in fuga

Finito nel mirino dei ladri lo sportello automatico della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo sita in viale Giordano Bruno a Senigallia. La filiale era già stata oggetto di rapina

carabinieri
carabinieri

ENIGALLIA- Ignoti hanno cercato di fare saltare il bancomat della filiale della Banca Credito Cooperativo di Corinaldo sita in viale Giordano Bruno. Erano circa le 2 quando i carabinieri sono intervenuti per via dell’allarme che ha iniziato a suonare. La gazzella si trovava nelle vicinanze ed in brevissimo tempo ha raggiunto l’istituto di credito preso di mira dai ladri mettendoli in fuga.

All’arrivo dei carabinieri, dei malviventi non c’era più traccia. Al vaglio dei militari i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella filiale e negli esercizi vicini. L’istituto di credito era già stato oggetto di rapina sette anni fa, quando ignoti erano entrati ignorando la presenza di alcuni clienti.

La banca è sita in prossimità del casello autostradale, ma anche dell’ingresso alla complanare. I malviventi potrebbero però anche scappare a piedi utilizzando i campi adiacenti al fiume Misa siti sul retro della filiale.