Senigallia, scontro tra auto e bici davanti alla Rotonda

Due gli incidenti occorsi in meno di ventiquattr'ore che si sono verificati in città ai danni di altrettanti ciclisti. Entrambi hanno riportato ferite lievi

L'incidente nei pressi della Rotonda
L'incidente nei pressi della Rotonda

SENIGALLIA- Incidente questa mattina poco dopo le 8 in piazzale della Libertà, a due passi dalla Rotonda a Mare. Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Fiat Tipo ed un velocipide. Alla guida della vettura c’era un 49enne residente fuori Senigallia, mentre in sella alla sua bicicletta c’era una 42enne, anche lei residente fuori città.

La donna è caduta a terra. Sul posto la Polizia Municipale ed un’ambulanza. Gli agenti hanno effettuato i rilievi, le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento. La donna è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Senigallia dove secondo i primi accertamenti effettuati dal personale medico, avrebbe riportato ferite di lieve entità.

Una ciclista era finita in terra, dopo essere stata urtata da una vettura giovedì alle 13, in via Giordano Bruno, a pochi passi dal centro commerciale “Il Molino”. A causare il sinistro, probabilmente una mancata precedenza. La giovane che si trovava in sella alla bicicletta è stata portata al Pronto Soccorso, ha riportato alcune escoriazioni ed è stata subito dimessa.