Senigallia

Senigallia, proteste nel primo week-end di movida

Lamentele da parte dei residenti del lungomare di Senigallia che domenica notte hanno segnalato la musica troppo alta proveniente da un locale. Chiesto l'intervento della polizia

Volanti (Polizia di Stato)

SENIGALLIA – L’intervento della polizia è stato richiesto domenica, poco dopo l’una di notte. Alcuni residenti di via Ugo Bassi e via Spontini hanno lamentato la musica troppo alta proveniente da un locale del lungomare Dante Alighieri dov’era in corso una festa per dare l’avvio alla stagione estiva.

Gli agenti si sono recati subito sul posto e non hanno riscontrato irregolarità. Fino alle 2 di notte è consentita la riproduzione di musica durante il week-end. Le forze dell’ordine, non sono però dotate di uno strumento per misurare i decibel che è in dotazione al personale dell’Arpam.

Segnalazioni per schiamazzi sono arrivate anche la scorsa notte in occasione dei festeggiamenti avvenuti in piazzale della Libertà, al termine della partita Roma – Juventus. I tifosi bianconeri, si sono dati appuntamento, come da tradizione, in prossimità della fontana dove hanno intonato cori e sparato fumogeni.

Ti potrebbero interessare