Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Ladri in azione alla piscina “Saline”

Ignoti si sono impossessati del denaro contenuto nei distributori di merende e bevande presenti all'interno dell'impianto di Senigallia. Indagano i carabinieri

Impianti sportivi: la piscina comunale alle Saline di Senigallia
Impianti sportivi: la piscina comunale alle Saline di Senigallia

SENIGALLIA- Ignoti hanno messo a segno un colpo la scorsa notte ai danni dell’impianto di via dei Gerani. Per entrare hanno spaccato il lucchetto posto a protezione della porta. Ad accorgersi del furto è stato ieri mattina il personale che, una volta arrivato ha notato la catena aperta ed il lucchetto in terra.

Immediata la chiamata ai carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo. Una volta dentro i malviventi si sono impossessati del denaro presente all’interno dei distributori di bevande e merendine. Il bottino non raggiunge i cento euro. Non è la prima volta che i ladri si accaniscono sull’impianto: era già avvenuto qualche anno fa, quando non avendo trovato oggetti di valore avevano danneggiato le attrezzature.

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri ma non sarà facile risalire ai responsabili in quanto non sono presenti telecamere di videosorveglianza.